Skip Navigation LinksHome > La Pro Loco > Servizi sabato 27 luglio 2024 - 14:55:54
La Pro Loco
La Pro Loco
Nell’ambito delle proprie attività la Pro Loco intende sviluppare una serie di servizi: sia per i turisti che vorranno far visita al nostro territorio, sia per i caggianesi che vogliano proporre ai turisti occasioni di incontro e di interscambio sociale e culturale.

A tal proposito la Pro Loco è in grado di fissare, previo appuntamento, visite guidate a Caggiano e nei dintorni.

Il servizio informazioni è attivo 24 ore su 24 tramite il sito internet e i nostri indirizzi postali, telefonici e email.

Saranno pubblicate sul sito offerte e domande di servizi di accoglienza per i turisti.

Inoltre, per diffondere le opportunità anche economiche legate allo sviluppo dell’offerta turistica locale, la Pro Loco promuove incontri e offre servizi di consulenza alle aziende turistiche, agrituristiche e agricole e, in generale, ai cittadini che intendano proporsi nel mercato del turismo per usufruire a pieno delle normative agevolative e dei contributi che lo Stato, la Regione e la Comunità Europea mette a disposizione per lo Sviluppo Turistico locale.

Gli archivi bibliografici e fotografici della Pro Loco sono sempre visitabili e ampliabili su iniziativa di quanti vogliano contribuire al loro mantenimento e sviluppo tramite il contributo di donazioni bibliografiche o di studio e collaborazione con la Pro Loco.

Certi della vocazione turistica del nostro territorio intendiamo operare, ampliandoli per il futuro, interscambi di servizi e opportunità con le maggiori associazioni turistiche italiane e straniere.

Contattaci e collabora con noi ….